Bianco. Un colore intransigente, quello scelto dalla stilista Eugenia Guidoni, per la creazione della sua nuova Capsule Collection Beachwear. Ispirata da un colore che rappresenta la libertà, la pace, la purificazione. Che simboleggia il candore e la raffinatezza, l'armonia e il coraggio.
“Indossare il bianco è un po'; come prepararsi a un nuovo inizio” esclama con enfasi Eugenia Guidoni dando inizio a questa nuova collezione. "Una consapevole interpretazione, come buon auspicio per un prossimo futuro"
Nelle varie linee realizzate, la scelta del bianco ha espresso il desiderio di dedicarsi a una donna che, non si nasconde, neutrale e indipendente, elegante e spesso perfezionista ma con un grande desiderio di semplicità.
La possibilità di indossare un colore a tratti prepotente con un grosso potere sugli altri colori che tende ad amplificarli, caricandoli di luce nuova, con i modelli “OMBRA” – per una vestibilità più attenta e discreta, che si identifica nell’intramontabile slip, realizzato con e senza laccetti o nel modello a vita alta, facilmente abbinabili alla fascia con chiusura con fiocco sul retro o al modello cross top e per chi preferisce l’amatissimo pezzo unico, indossiamo una scollatura a cuore decorata da ruche di organza e spalline sottili che creano motivo di chiusura con stringhe sul retro.
A differenza della linea “LUCE” dalle potenzialità seduttive, che esplicitamente si presentano nei modelli brasiliana con e senza laccetti, abbinabili al pratico bikini a triangolo o alle due proposte fascia e cross top. Il pezzo unico di questa linea, presenta una profonda scollatura a V e chiusura con lunghe fasce che si incrociano sul retro e in vita.
Sono tutti modelli facilmente intercambiabili tra di loro assecondando e soddisfacendo le diverse esigenze personali.
Entrambe le linee sono correlate da un tocco Glam che le contraddistingue e che persegue nei tre capi studiati appositamente, per quei tempi da trascorrere in luoghi dove la leggerezza e la freschezza desiderano comunque indossare l’eleganza.
Un pratico e raffinato completo, pantalone e top a fascia, morbido nella sua vestibilità. L’idea pantalone, invita a voler usare i modelli a pezzo unico anche come body in summer style. Per la scelta di un capo più eclettico, la collezione presenta anche l’insostituibile Kimono, dalle inconfondibili caratteristiche di versatilità e sempre chic.
Per terminare con un sofisticato long dress dalle forme sinuose ed avvolgenti, realizzato in velo devorè bianco.
Questi tre capi sono stati realizzati per donare una sensazione di freschezza, eleganza e leggerezza, attraverso un colore brillante e affermativo.